Fornitura gas speciali

I gas forniti dalla ditta Lusini Gabriella di Siena sono rivolti a vari utilizzi in ambito tecnico e industriale. In particolare l'azienda offre gas refrigeranti, gas per il settore alimentare-vinicolo, gas per saldatura e gas per università e laboratori, con soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più complesse della clientela. 

La ditta Lusini Gabriella offre la fornitura di gas destinati all'industria alimentare, in particolare per il settore delle bevande e dell'enologia. Per le bevande i gas sono fondamentali per i processi di carbonatazione, inertizzazione, pressurizzazione e spillaggio alla spina, mentre nel settore vinicolo i gas vengono utilizzati nei processi di lavorazione e stoccaggio, nelle fasi di raffreddamento, imbottigliamento, rimontaggio ecc...

La ditta Lusini Gabriella fornisce gas refrigeranti con soluzioni in grado di soddisfare le richieste più specifiche dei clienti. Offriamo anidride carbonica di qualità refrigerante 4.0 in pratiche bombole dotate di pescanti di facile riempimento e di valvole per la regolazione della pressione. Queste bombole sono adatte per gli impianti di refrigerazione e altri sistemi a circuito chiuso in cui l'umidità è causa di problemi. 

Per il settore delle università e laboratori, la ditta Lusini Gabriella propone le bombole a gas di nuova generazione 'Genie' a marchio Linde: soluzioni innovative, sicure e di semplice utilizzo, dal design moderno e pulito. Dotate di un comodo display su cui è riportato il tipo di gas contenuto, lo stato di ricarica, la portata e la durata d'uso residua, queste bombole sono disponibili anche con ruote, per un trasporto ancora più facile. 

La ditta Lusini Gabriella offre gas per saldatura MAG in diverse miscele di argon e CO2 come il 'Corgon 18' a marchio Linde, ideale per la saldatura di acciai strutturali, quali acciai da costruzione, al carbonio-manganese, bonificati e microlegati. Per la saldatura TIG offriamo gas protettivi della serie 'Varigon' sempre a marchio Linde, in diverse miscele a base di argon e addizionate con elio, idrogeno, ossigeno e azoto